PROGRAMMA 2017

Giovedì 27

Rock in movie

Ranienzo Lorieri

Miss Maglietta Bagnata

 

Venerdì 28

Attenti al tubo con Alessandro Paci & Kagliostro 

Thunders

Gara dei tricicli

 

Sabato 29

 DJ Francesco B 

Davide Locatelli 

Nu Habit 

Gara del litro

 

Domenica 30

Che amori di comici con Matteo Cesca, Paola Pasqui & Claudio Marmugi

Giacomo Cinelli & Paolo Fanti

Gara dei rutti 

 

Giovedì 27 luglio

Rock in movie: Rock in Movie è un universo che nasce dalla sinergia di due tra le più grandi forme d’arte: il rock e il grande cinema.
Una band professionista, in un emozionante live show, renderà tributo ai più grandi brani rock che sono stati colonna sonora di colossal mondiali e che rimarranno nella storia. Il tutto caratterizzato anche dalle immagini dei relativi film… Stay rock, stay movie… Facebook

Ranienzo: “Ranienzo” (nome della band) è lo pseudonimo di Lorenzo Ranieri che da ormai 3 anni ha dato il via a questo progetto cantautorale, dopo aver suonato in vari eventi locali e aver vinto un contest svoltosi a Lamporecchio ha inciso il suo primo disco composto da 4 canzoni nel gennaio del 2016 dal titolo “Ignoranza contadina” con musiche e testi scritti autonomamente.
I membri della band sono: Chitarra e voce: Lorenzo Ranieri “Ranienzo” –Batteria:Gabriele Marzico –Basso: Simone Tamburini Tastiere e piano: Alessio Calistri –Voce e cori: Vittoria Tampucci Facebook

 
 

Venerdì 28 luglio

Attenti al tubo con Alessandro Paci & Kagliostro: Uno show accattivante ed effervescente a 360° grazie alla carica trascinante dovuta all’improvvisazione teatrale del Paci attore comico e del mago Kagliostro,  a cui si aggiunge la simpatia della splendida Benedetta Rossi. Facebook

Thunders: I Thunders sono una band della provincia di Pistoia formatasi nel 2012. I componenti sono tutti giovanissimi, non ancora tutti diciotenni! I 6 ragazzi oltre che alle cover, propongono anche pezzi inediti di genere pop rock. Vincitori del contest Talent Move 2015, partecipazione alle semifinali del CBE di Santomato Live e vincitori del Sanremo rock 2017. L’obbiettivo è quello di realizzare un album ed un videoclip.. Facebook

 

Sabato 29 luglio

DJ Francesco B: Apertura della serata con Dj Francesco B, selezione di musica anni ’80 e ’90.

Davide Locatelli: Davide locatelli, 22 agosto 1992, e’ un pianista e musicista italiano. Figlio d’arte, fin da piccolo inizia a studiare pianoforte: a 4 anni prende la sua prima lezione dal padre, ex batterista dei “dalton” ed insegnante di musica… leggi tutto
Ha una pagina facebook davide locatelli official con oltre 215 mila followers ed i suoi video ricevono quotidianamente decine di migliaia di “mi piace” e condivisioni.

Nu Habit: Nu habit ossia “nuova abitudine”, un nuovo modo di vedere la musica rock, difatti passiamo Molto tempo in sala prove a trovare sonorità nuove e diverse dal solito. E suoniamo l alternative rock perché è il genere musicale che si accosta al nostro modo di suonare ed è quel genere che per noi è fonte di ispirazione. Siamo fan dei FOO FIGHTERS, PEARL JAM, AFTERHOURS. I membri della Band sono:
Voce/chitarra: Tommaso CinoBasso: Alessio Maffei – Chitarra1: Federico Bianchi  – Chitarra2: Andrea Marinai – Batteria: Francesco Duranti – Genere: Alternative rock Facebook

 
 

Domenica 30 luglio

Che amori di comici: un trio tutto livornese che ci farà ridere a crepapelle con i comici Matteo Cesca (Colorado) e Claudio Marmugi (Zelig) e l’attrice teatrale Paola Pasqui.

Giacomo Cinelli & Paolo Fanti: Giacomo alla tastiera e Paolo alla chitarra e voce ci faranno ballare a tempo di  Rock

LE NOSTRE GARE

Magliette

Giovedì 27

 Miss Maglietta Bagnata

Una gara aperta a tutte per sfidare le professioniste del settore. Beati i fortunati scelti tra il pubblico che andranno a bagnare le ragazze. Vince chi riesce a stuzzicare di più il nostro nutrito gruppo di giudici… il pubblico di Birrando. Una gara divertente e provocante!

triciclo-1

Venerdì 28

 Gara dei tricicli

All’interno del triciclodromo due giri superando un impervio percorso a bordo di un sofisticato triciclo. Ad ogni giro dovrai mangiare 1 würstel e bere 1 una birra. Solo i più temerari riusciranno a battere il nostro pluricampione, ma se vuoi aggiudicarti il pacco pacchia dovrai riuscirci!!!

glass of beer isolated on white background

Sabato 29

Gara del litro

Un litro di birra bevuto in 12 secondi??? è realtà! E non puoi nemmeno barare perché devi berlo con un tubo enologico, perciò potrai gustartelo fino all’ultima goccia. Ti sembra facile, iscriviti alla gara e poi ce lo racconti.

ruttto

Domenica 30

 Gara dei rutti 

Due categorie “potenza” e “fantasia” per la più devastante delle nostre gare. Ogni anno campioni del rutto si danno battaglia sul nostro palco con l’intento di far suonare la sirena del ruttometro e far sconcertare il pubblico. In palio un nuovo premio che si aggiunge alla maglietta… il pacco pacchia!!!

Per iscriversi alle nostre gare, basta presentarsi al chiosco della Birreria la sera stessa!!